Cantina Sociale Bergamasca

La CantinaMedaglia d’oro a conegliano per il terre del Colleoni incrocio Manzoni 6.0.13 doc.

Medaglia d’oro a conegliano per il terre del Colleoni incrocio Manzoni 6.0.13 doc.

E’ con grandissimo orgoglio e infinita soddisfazione che annunciamo che il nostro Terre del Colleoni Incrocio Manzoni 6.0.13 DOC ha ottenuto la medaglia d’oro nella categoria Vini Bianchi DOC al Concorso Enologico Nazionale dei Vini Manzoni a Conegliano (TV) lo scorso sabato.

Non solo: il Terre del Colleoni Incrocio Manzoni 6.0.13 DOC nella sua versione biologica è stato insignito del Diploma di Merito sempre nella categoria Vini Bianchi DOC.

Un attestato importante che conferma la nostra convinzione che il nostro territorio bergamasco sia in grado di conferire caratteristiche uniche e di grandissimo pregio ad un vitigno come l’Incrocio Manzoni 6.0.13.

Il vino vincitore di Medaglia (TERRE DEL COLLEONI INCROCIO MANZONI 6.0.13 DOC) è Acquistabile sul nostro e-shop o presso il nostro punto vendita.

La stessa cosa vale per il vino che ha ottenuto il diploma di merito (TERRE DEL COLLEONI INCROCIO MANZONI 6.0.13 DOC BIOLOGICO) anch’esso Acquistabile sul nostro e-shop o presso il nostro punto vendita.

Posta il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wine & Spirits Follow us on instagram

Made with love by Qode Interactive

X